Sansepolcro, importante conferma. Le ultime dal mercato

Eccellenza Umbria
06.08.2020 14:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Sansepolcro, importante conferma. Le ultime dal mercato

Di tempo ce ne è in abbondanza, considerando che il campionato di Eccellenza non inizierà prima di due mesi. Il nuovo corso in casa Sansepolcro riparte dunque con i tempi giusti sulla tabella di marcia. 
E riparte dalla difesa con la conferma, fondamentale, di Giulio Gorini (29). Reparto arretrato che Mezzanotti vuole blindare con le altre due conferme fondamentali: quelle di Lorenzo Burzigotti (33 e Yuri Beers (23).

In mediana resterà invece Omar Arcaleni (26) e in attacco è praticamente fatta per la riconferma di Simone Braccini (25). Il tutto oltre alla conferma dei giocatori di proprietà, su tutti l'attaccante Nicolò D'Urso (24), richiesto praticamente da tutta l'Eccellenza e sul quale aveva fatto più di un pensiero anche il Trestina. 
La sensazione, insomma, è che, nell'anno del centenario, il Sansepolcro abbia tutte le carte in regola per puntare ad un campionato di alta fascia. 
Sul fronte cessioni, hanno lasciato Sansepolcro il portiere Tommaso Cristofoletti (19), approdato al Bastia, l'attaccante Mattia Mencagli (21) che si è accasato alla Sangiovannese, ed è in partenza anche il centrocampista Alessandro Massai (22), ad un passo dal Tiferno.