Scalea, il pres. Verbicaro: «A giorni sarà ufficializzato l’ingresso di nuovi soci»

07.12.2022 19:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Scalea, il pres. Verbicaro: «A giorni sarà ufficializzato l’ingresso di nuovi soci»

“Ribadisco l’intenzione di continuare a disputare un campionato di vertice com’è stato finora. Non comprendo, e in verità mi infastidiscono le voci che mettono in dubbio l’operato di squadra e società e gli obiettivi dichiarati”.

Il presidente Vincenzo Verbicaro non usa mezzi termini per gettare acqua sul fuoco dopo la sconfitta contro la Promosport.
“Sicuramente non è stata la nostra migliore partita e, di contro, la Promosport ha giocato una grande gara. Comprendo che la pesante sconfitta abbia scoraggiato qualcuno ma lo Scalea è nelle prime posizioni dall’inizio del torneo e conta di proseguire su questa strada”.

Un passaggio anche sulla solidità societaria e sulla rosa a disposizione di Gregorace da parte di Verbicaro: “La compagnie societaria è forte e compatta e a giorni sarà ufficializzato l’ingresso di nuovi soci così come verranno comunicati i nomi di alcuni giocatori che si aggregheranno al gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che per vari motivi hanno interrotto il rapporto sportivo con l’Usd Scalea. Li ringrazio a nome di tutti i soci e i tifosi ai quali assicuro il massimo impegno per un torneo di alto livello invitando loro a sostenerci tanto in casa quanto in trasferta”.