Sfortuna Afro-Napoli United: la prestazione non basta, vince il Casoria

Eccellenza Campania
Fonte: serena li calzi
Sfortuna Afro-Napoli United: la prestazione non basta, vince il Casoria

Afronapoli quanta sfortuna: non è bastata l'ottima prestazione di De Giorgi che sblocca subito il match al 2' col Casoria al Papa di Cardito. Una partita dove l'Afro-Napoli United crea tanto e il risultato stride con la prestazione.

Il Casoria è costretto subito al cambio e mister Amorosetti al 31' decide l'ingresso di Siciliano per De Sapio. Ed è proprio Siciliano a firmare il pareggio sul finale del primo tempo (45') e il gol della vittoria allo scadere (91'). “Non vedo problematiche è solo un periodo che ci gira male”. Così mister Ambrosino nel post-gara: “Sconfitta assolutamente immeritata. Anche il pareggio ci andava stretto. Subiamo gol su finale del primo e secondo tempo, gli episodi in questo momento ci condannano – spiega Ambrosino – ma la prestazione dei ragazzi c'è stata. Periodo negativo ma ai ragazzi non mi sento di dire nulla perché meritavano qualcosina in più. De Giorgi? Giocatore molto duttile e intelligente tatticamente che si sa adattare alle situazioni in campo. Ora – conclude il tecnico – bisogna continuare a lavorare così perché sicuramente questo periodo passerà perché ci sono tutti i presupposti per rialzare la testa e far bene”.

il tabellino

Casoria-Afro-Napoli United 2-2

Marcatori: 2’ De Giorgi, 45’ e 91’ Siciliano

FORMAZIONI

CASORIA: Maiellaro; Diana (81’ Barra), D’Onofrio, Di Fusco, Petrarca, Esposito, De Sapio (31’ Siciliano), Foto, Incoronato (76’ Lepre), Gioielli (76’ Cafaro), Ioffredo.

A disp.: Mango, Varra, Mazzone, Cafaro, Fall, Siciliano, Valoroso, Di Micco, Lepre.  All.: Amorosetti.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (64’ Caliendo), Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Fenza, Diallo, De Giorgi, Sogno (85’ Redjehimi), Babù, Suleman.

A disp.: Santangelo, Filogamo, Donzetti, Pagliuca, Caliendo, Vitale, Redjehimi, Sheriff, Marigliano. All.: Ambrosino.

Arbitro: Vacca sez. di Saronno.

Assistenti: Cecere Raffaele sez. di Caserta e Guerra Gianluca sez. di Nola.

Note. Ammoniti: De Giorgi, Sogno, Di Fusco, Babù. Recupero: 2’pt, 4’ st.