ufficiale

Alfonsine, c'è un nuovo rinnovo

Eccellenza Emilia Romagna
16.05.2018 07:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: alex caravita
UFFICIALE: Alfonsine, c'è un nuovo rinnovo

L'Alfonsine continua a lavorare in vista del prossimo anno, e si assicura i servigi del "gigante" (193 cm) Damiano Mingozzi, classe 1998, mancino naturale, difensore titolare nella difesa a 3 di Gori.

Anche a te chiediamo: cosa ti ha convinto a rinnovare?

"Per prima cosa, il progetto tecnico del mister e della società, e il loro desiderio di fare un buon campionato: i presupposti per il prossimo anno sono davvero ottimi. Inoltre, mi hanno davvero sorpreso le parole che la dirigenza ha speso nei miei confronti, riguardanti me come persona. Per finire, il fatto che all'Alfonsine sono stato bene con tutti i "vecchi" (vedi gli Innocenti, Lusa, Ricci Maccarini) e anche con il resto dei compagni. E' ovvio che quando mi hanno detto che volevano riconfermarmi non ci ho pensato due volte".

Cosa ti aspetti dalla nuova stagione?

"Mi aspetto grandi cose. Il campionato appena terminato è stato molto bello. C'è mancato quel pizzico per stare attaccati alle prime, però sono sicuro che l'anno prossimo partiremo da quella base che abbiamo costruito in questi dieci mesi passati assieme, avremo una squadra forte, e sicuramente faremo (si spera) meglio dell'anno scorso, purtando ai vertici alti della classifica".