ufficiale

Angelana, in attacco arriva la firma di Campagnacci

Eccellenza Umbria
16.09.2021 20:15 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Angelana, in attacco arriva la firma di Campagnacci

L'Angelana ha annunciato di aver perfezionato il tesseramento dell’esterno d’attacco Alessio Campagnacci, calciatore originario di Spello, classe 1987, che ha accettato la proposta del diesse giallorosso Giacomo Cerasa, decidendo per la prima volta in carriera di scendere nel campionato di Eccellenza regionale dopo aver disputato le ultime 16 stagioni nelle principali categorie nazionali.

Campagnacci, che era svincolato dopo l’ultima esperienza al Real Giulianova, sarà a disposizione del tecnico Buttò già in vista della gara di domenica prossima contro la Narnese. “Per me che da 20 anni sono nel mondo del calcio, dover restare a guardare per tanto tempo è stata una sofferenza”, ha confessato l’attaccante poco dopo la firma.

“La trattativa con l’Angelana è stata rapida e anche un po’ inaspettata, ma dopo aver parlato prima col diesse Cerasa e poi col presidente Santarelli ho capito che questa per me era la scelta giusta, condivisa peraltro con la mia famiglia. Serie A ed Eccellenza era gli unici campionati in cui non avevo mai giocato, sono felice di poterlo fare in un ambiente che nulla ha da invidiare a quelli professionistici”. Sulla condizione atletica, Campagnacci ammette che “mi manca un po’ il ritmo partita, ma mi sono sempre allenato e credo di poter andare presto in condizione. Avevo una voglia matta di tornare a respirare l’aria dello spogliatoio, di vivere la tensione del prepartita e anche le emozioni della gara. Arrivo carico e spero di poter condividere tanti bei momenti con i miei nuovi compagni”.