ufficiale

Anzio, in attacco arriva un esterno 43enne

Eccellenza Lazio
10.07.2019 22:44 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: Anzio Calcio
UFFICIALE: Anzio, in attacco arriva un esterno 43enne

Un nuovo arrivo di esperienza in casa Anzio. Si tratta di una vecchia conoscenza per il club laziale che ha ufficializzato, con una nota, l'ingaggio dell'esterno d'attacco, classe 1976, Paolo Riitano.

L'esperto calciatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Anzio debuttando in prima squadra a sedici anni. Il suo nome è legato allo storico trionfo nella Coppa Italia 1995/96 allo stadio ‘Flaminio’ di Roma, contro il Terracina: suo il gol decisivo che regalò la vittoria alla formazione di mister Ricci.

Nel corso della carriera ha giocato a Civita Castellana, tra il 2000 e il 2002, prima di trasferirsi in Calabria per sette stagioni. Tornato ad Anzio nel corso della stagione 2015/16, ha contribuito alla promozione in Serie D raggiunta attraverso i playoff nazionali di Eccellenza mentre l’ultima esperienza alla corte del patron Rizzaro risale alla seconda metà del campionato 2017/18, con Marco Ghirotto in panchina. L’ultima maglia indossata è quella del Dilettanti Falasche, nello scorso girone C di Promozione.