ufficiale

Arriva il seondo ingaggio per la Città di Valmontone

Eccellenza Molise
28.07.2021 09:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Arriva il seondo ingaggio per la Città di Valmontone

Secondo acquisto per il Città di Valmontone 1921, che rinforza il suo reparto offensivo con l’arrivo di Roberto Romagnoli. L’esterno offensivo classe 1992 in carriera ha vestito le maglie di Artena, Olevano Romano, Paliano e Colleferro.

Per Romagnoli, valmontonese doc, si tratta di un ritorno a casa: “Dopo 16 anni in giro per le varie piazze finalmente sono tornato a casa – ha dichiarato ai microfoni della società – ed è fantastico farlo nell’anno del centenario. Ci tengo a ringraziare la dirigenza e lo staff del Colleferro, squadra con la quale ho giocato nelle ultime due stagioni, perché sono stati anni difficili per tutti ma sono sempre rimasti professionali e hanno capito la mia scelta di cambiare squadra”.

Il nuovo acquisto, poi, fissa gli obiettivi stagionali: “Vogliamo disputare un campionato di medio-alta classifica. C’è molta ambizione e l’entusiasmo giusto per fare bene, e vogliamo farlo per festeggiare al meglio i 100 anni del club. Sono contento per essere qui e ringrazio mister Sarnino che mi ha voluto fortemente”, conclude.