ufficiale

Arrivano due under dalla Serie D per l'Arona

Eccellenza Lazio
16.07.2020 01:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Arrivano due under dalla Serie D per l'Arona

L’Aranova ha annunciato l’arrivo per la stagione 2020/2021 del terzino sinistro classe 2001 Nicholas Veronesi e dell’esterno classe 2001 Alessio Falco, entrambi provenienti dal Trastevere Calcio. I calciatori giungono in prestito dal club amaranto di via Vitellia che si ringrazia per la disponibilità dimostrata.

Questo il pensiero di Veronesi: “Negli ultimi 3 anni ho giocato 2 anni a Trastevere ed un anno in prestito a Civitavecchia. Sono molto contento di entrare a far parte di questa società perché l’Aranova negli ultimi anni ha lavorato molto bene e fin da subito mi ha dato l’impressione di un club serio ed ambizioso. Spero che quest’anno si possa riprendere nel migliori dei modi e mi auguro di disputare un campionato importante”.

Dello stesso avviso l’altro nuovo acquisto Falco: “Ho giocato a Ladispoli per molti anni per poi andare al Trastevere dove ho giocato gli ultimi 3 anni sentendomi a casa e soprattutto migliorando tantissimo. Ho deciso di venire a giocare qui Aranova per un motivo ben specifico, perché l’anno scorso che ero in Serie D ho avuto moltissimi problemi fisici e per questo ho deciso di riscattarmi in questa società che mi é sembrata molto decisa ed ambiziosa. Il mio sogno è quello di ritornare in serie D ed a volte bisogna fare anche un passo indietro per farne uno in avanti”.