ufficiale

Audax Cervinara, annunciato Casale

03.07.2020 14:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Audax Cervinara, annunciato Casale

L’Audax Cervinara Calcio 1935 è lieta di annunciare il rinnovo di Casale Vincenzo, che così continua l’avventura in biancoazzurro iniziata ad ottobre 2019.
Con il difensore centrale classe 1993, dunque, ha inizio il calciomercato della stagione 2020/2021 che sta vedendo impegnato il Direttore Sportivo Vitaglione, il Presidente Giordano e tutta la società.
Ecco la sua dichiarazione subito dopo la firma:

“Sono felicissimo di continuare a vestire la maglia dell’Audax, abbiamo iniziato un percorso insieme meno di un anno fa ed ora va data continuità con fame, sacrificio e voglia di arrivare agli obiettivi prefissati, elementi che non verranno mai a mancare. Ringrazio per la fiducia e la stima reciproca tutta la società,in primis al Presidente Giordano ed al DS Vitaglione, che stanno dando vita ad un gran progetto, e che hanno ritenuto ne facessi parte. Non ci resta che fare del nostro meglio e vedere ogni domenica il Canada pieno di voi tifosi, perché siete la nostra anima. Ci vediamo presto per combattere tutti insieme.”
A Vincenzo vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la società ed un in bocca al lupo per raggiungere gli obiettivi concordati in fase di trattativa.