ufficiale

Bacigalupo Vasto Marina, annunciati mister e direttore sportivo

Eccellenza Abruzzo
23.10.2020 18:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: abruzzocalciodilettanti
UFFICIALE: Bacigalupo Vasto Marina, annunciati mister e direttore sportivo

Si ricompone la coppia Borrelli-Senese. L’allenatore e il direttore sportivo sono stati annunciati dalla Bacigalupo Vasto Marina, dopo l’addio in rapida successione di Alfonso Calvitti e di mister Roberto Cesario. Saranno, dunque, i due molisani a raccogliere il testimone e a cercare di risalire la china nel campionato di Eccellenza, dove i biancazzurri occupano l’ultimo posto in classifica con un solo punto in 7 giornate.

Gianni Borrelli e Gianluca Senese, dopo aver vinto a suon di record il girone B di Promozione con il Casalbordino nella passata stagione, sono reduci dall’esperienza estiva vissuta tra le fila del San Salvo, dove hanno allestito una rosa importante per tornare subito nel massimo campionato regionale. La parentesi sansalvese, però, si è conclusa anzitempo per i due che, adesso, cercano il riscatto nel club vastese.

I due sono già operativi. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero essere ufficializzati già nuovi innesti che andrebbero a rinforzare la rosa.

Il comunicato della società: «La ASD Bacigalupo Vasto Marina annuncia il nuovo allenatore della prima squadra, che sarà Gianni Borrelli: con lui, nel ruolo di direttore sportivo, ci sarà Gianluca Senese. Nello scorso anno insieme, a Casalbordino, protagonisti della vittoria del campionato di promozione».