ufficiale

Canicattì, quattro calciatori vengono confermati

Eccellenza Sicilia
09.07.2019 22:00 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
UFFICIALE: Canicattì, quattro calciatori vengono confermati
© foto di Notiziariocalcio.com

Dopo la conferma del Mister Nicolò Terranova alla guida tecnica del Canicattì anche per la stagione sportiva 2019/2020, arrivano le prime conferme anche per i giocatori.

Quella più attesa dagli sportivi canicattinesi è, sicuramente, quella del Capitano Francesco Maggio, che per il quinto anno consecutivo vestirà la maglia biancorossa. Dopo avere conquistato la fiducia della società e del pubblico canicattinese ha conquistato anche la fiducia del Mister Terranova.

L’intenso lavoro del D.S. Alessandro Avarello, durante il fine settimana, ha permesso di confermare, anche per la prossima stagione sportiva, uno dei protagonisti dell’entusiasmante stagione appena trascorsa: Angelo Caronia

La serietà e l’impegno, oltre alla classe da categorie superiori, saranno ancora protagonisti nel Canicattì della prossima stagione sportiva Riconfermato Dennis Di Mercurio

Vestirà ancora la maglia biancorossa per continuare a far crescere il progetto tecnico della società con la sua personalità, esperienza e duttilità il terzino, centrocampista, all’occorrenza anche esterno alto autore di una grande stagione sportiva: AlessandroCammareri.