ufficiale

Capistrello, in attacco arriva un ex Serie D

Eccellenza Abruzzo
24.09.2020 09:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Capistrello, in attacco arriva un ex Serie D

Il Capistrello comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Alberto Cirelli. Napoletano, classe 1997, è un attaccante centrale dotato di un fisico possente e di un buon senso del gol.

Cirelli, nonostante la giovane età ha alle spalle svariate esperienze in Eccellenza. Inizia la sua carriera nell’Arzanese con le giovanili per poi partecipare, sempre con la compagine biancazzurra, al campionato di Serie D e successivamente in Eccellenza. Cirelli dopo 4 anni con l’Arzanese, lascia la Campania per approdare nel campionato massimo regionale laziale con il Gaeta, successivamente l’attaccante si trasferisce in Molise giocando per il Guglionesi, sempre in Eccellenza. Ritornato nella sua terra d’origine, gioca le ultime due stagioni nel massimo campionato regionale con il Barano, l’anno scorso ha militato con il Casoria.


Prende sempre più forma l’attacco granata , con il giovane calciatore napoletano pronto a dar fisicità e centimetri al pacchetto avanzato a disposizione del mister Giordani Gianluca.