ufficiale

Castelbaldo Masi, esonerato Corestini. Panchina a Perrone

21.10.2020 22:14 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Castelbaldo Masi, esonerato Corestini. Panchina a Perrone

La società Castelbaldo Masi, dopo la sconfitta odierna contro il Pescantina Settimo, ha annunciato l'esonero di Nicola Corestini dall'incarico di allenatore della prima squadra. All'ex mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta e per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata in questi 3 mesi di collaborazione.

Al suo posto è stato scelto Carlo Perrone, ex calciatore professionista con trascorsi  nel Padova,Empoli,Vicenza,Triestina,Campobasso,Bari e Atalanta . Come allenatore ha avuto esperienze nel settore giovanile del Padova e Cittadella , come vice allenatore del Novara a fianco di Attilio Tesser, Alfredo Aglietti e Emiliano Mondonico  e come allenatore delle prime squadre di Piovese e Giorgione nel campionato di Eccellenza .

Il nuovo allenatore dirigera' il primo allenamento gia' domani sera in vista della delicata trasferta di domenica prossima ancora in terra scaligera  contro il Villafranca Veronese .

Ecco le sue prime dichiarazioni: "Dopo aver parlato con il patron Michele Ottoboni sono stato positivamente impressionato dalla sua passione e entusiasmo per la squadra . Da parte mia cerchero' di portare organizzazione, lavoro e metodo unito alla passione e entusiasmo per riportare il Castelbaldo Masi nelle posizioni di classifica che merita ".