ufficiale

Chieti, in difesa c'è Scutti

Eccellenza Abruzzo
09.12.2018 12:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Chieti, in difesa c'è Scutti

Il Chieti ha annunciato l’ingaggio del calciatore Luigi Scutti, classe 1998, ruolo terzino sinistro, proveniente dalla Vastese. Nativo di Atessa, Scutti ha mosso i primi passi nelle giovanili della Virtus Lanciano per poi trasferirsi alla Vastese.

Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Avezzano in serie D totalizzando 16 presenze. Quest’anno ha iniziato la stagione tornando in riva all’adriatico alla Vastese, fino alla chiamata del club neroverde del Presidente Filippo Di Giovanni. Domenica sarà a disposizione del tecnico Alessandro Lucarelli nel match contro lo Spoltore.

Queste le parole di Luigi Scutti: “Ho desiderato tanto di indossare la maglia del Chieti per rimettermi in gioco a livello personale – spiega il terzino sinistro – e dare una mano a questa squadra per centrare la promozione in serie D. Spero di fare bene e ripagare al meglio la fiducia della piazza che ha fame di calcio e vuole tornare a vincere. Devo ringraziare mister Lucarelli che fin da subito ha mostrato grande fiducia nei miei confronti. Spero di poter dare il mio contributo gia’ domenica nella trasferta importante contro lo Spoltore. Sono un terzino sinistro a cui piace attaccare la profondità, oltre che tornare in difesa. Ho trovato un bel gruppo squadra. Cerco di mettermi a disposizione del mister e dei compagni che mi hanno accolto benissimo”.