ufficiale

Città di Anagni, il rinforzo arriva dalla Serie D

Eccellenza Lazio
03.12.2021 17:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Città di Anagni, il rinforzo arriva dalla Serie D

Nuovo arrivo per il Città di Anangni. Il club biancorosso ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il calciatore, classe 1998, Enrico Rondoni.

Il centrocampista arriva alla corte di Mister Gesmundo dalla ASD Flaminia Civita Castellana partecipante al campionato di #SerieD, dopo aver indossato tra le altre anche le maglie di #Astrea e Atletico Lodigiani.

Queste le sue prime parole in biancorosso:  «Ho scelto Anangni perché è una squadra, e una società, importante, sana, con persone serie e con un progetto importante. Non è facile scnedere dalla Seire D ma il modo migliore è trovare una società come questa per risalire il prima possibile, magari insieme. Ieri è stato il mio primo giorno di allenamento e ho trovato un gruppo sano e competitivo. Mi hanno fatto sentire subito a casa e di questo sono contento. Il mister l'ho incontrato da avversario due anni fa e conosco bene il suo calcio. Infine spero di potermi esprimere al meglio per ripagare la fiducia del mister e della società e di togliermi delle soddisfazioni con il gruppo. Un saluto ai tifosi che sono aprte integrante di questo sport e soprattutto l'arma in più per fare bene».