ufficiale

Città di Mola, nuovo innesto in mediana

Eccellenza Puglia
24.01.2021 12:00 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Città di Mola, nuovo innesto in mediana

Campionati fermi ma il calciomercato non smette di riservare sorprese. Registriamo un nuovo arrivo nel Città di Mola che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Marino Faliero per la stagione 2020/21.

Faliero, classe 1996, cresce nel settore giovanile del Bari prima di sposare in Eccellenza il progetto Sudest Locorotondo, di cui è uno dei protagonisti per tre stagioni. Poi le esperienze con Fortis Altamura e Noicattaro prima di un tris di campionati vinti: il salto del Terlizzi dalla Promozione all’Eccellenza e la doppia promozione della UTD Sly dalla Prima Categoria all’Eccellenza, con cinque gol messi a segno negli ultimi due anni con la società barese. Dopo il fallimento del progetto Sly, nella stagione in corso, Marino gioca con la maglia dell’Atletico Acquaviva in Pormozione, prima che nella sessione invernale accettasse il progetto Città di Mola.

Faliero va ad arricchire un reparto molto competitivo, ma i colpi non si fermano qui. Lo stesso direttore sportivo ha annunciato che arriverà anche la "ciliegina" sulla torta.