ufficiale

Club Milano, raffica di operazioni in entrata

Eccellenza Lombardia
04.08.2020 01:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Club Milano, raffica di operazioni in entrata
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Club Milano ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/21 con i seguenti giocatori “under”. Si tratta di giovani che costituiranno una base importante per la rosa a disposizione del tecnico Manuel Scalise.

Le scelte del Club sono ricadute su calciatori che hanno avuto esperienze importanti tra i Professionisti e nelle massime categorie dilettantistiche.
Vestiranno la maglia biancorossa Francesco Altamura e Mhaimer Souhail. Il primo è un esterno offensivo classe 2001, proveniente dall’Ardor Lazzate, dove ha disputato il campionato di Eccellenza. Il secondo, classe 2001, è stato recentemente protagonista con la maglia del Busto 81, che ha vinto il Girone A di Eccellenza Lombarda.

Sulle fasce sono stati inseriti due calciatori di qualità e prospettiva, come William Okala (dalla Castanese in Eccellenza) e Davide Lopez (dallo Stresa Sportiva in Eccellenza).

Sempre nella linea difensiva ci sarà Simone Diouck, centrale difensivo classe 2002 della Juniores Nazionale dell’Inveruno. Dall’Under 19 dell’Inveruno arriva anche il centrocampista Mattia Lo Monaco.

Dalla Berretti del Piacenza Calcio sono pronti a trasferirsi al Club Milano il fantasista Raul Resmini e il terzino Lorenzo Nardini, entrambi classe 2002.
In attacco spazio alla vivacità di Christian Gianfreda, talento mancino duttile in arrivo da Cimiano. Ex Cimiano anche Stefano Locati, centravanti con esperienze importanti al Milan e al Monza, dove ha disputato la scorsa stagione con la Berretti