UFFICIALE: Colpaccio per il Pomezia che si assicura il funambolico Tortolano

Eccellenza Lazio
26.10.2021 08:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio per il Pomezia che si assicura il funambolico Tortolano

Il Pomezia Calcio 1957 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Emiliano Tortolano. Parliamo di un attaccante esterno - fantasista classe 1990 dotato di un dribbling e di una tecnica fuori dal comune. Il funambolico folletto offensivo cresciuto nelle giovanili della Roma vanta più di 200 presenze in Serie C con le maglie di Colligiana, Latina, Pergocrema, Sorrento, Catanzaro, Aprilia, Cosenza, Melfi, Sambenedettese e Viterbese.

Mentre nella stagione 2017/2018 ha scelto di scendere in Serie D diventando un punto fermo delle squadre di mister Raffaele Scudieri che lo ha voluto con lui nelle esperienze di Sff Atletico, Ostiamare, Latina e Cynthialbalonga fino alla scorsa domenica.

Tortolano è la prima volta che disputerà il campionato di Eccellenza, ma la serietà del Presidente Alessio Bizzaglia e la sua voglia di riportare il Pomezia nel calcio che conta, sono stati due fattori determinanti per la scelta di Emiliano.

Il classe 1990 è un altro colpo di mercato messo a disposizione di mister Stefano Scaricamazza, fondamentale per il suo arrivo in rossoblù è stato come sempre il lavoro svolto dal nostro direttore sportivo Alessandro Mezzina.