UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Audax Cervinara

Eccellenza Campania
16.09.2020 20:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Audax Cervinara

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Iovino, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Domenico Pisani e Giuseppe Buzzo.
Pisani, esterno classe 1998, arriva dal Pomigliano, sua ultima squadra. Altre esperienze per lui con Sabaudia e Positano. Idee chiare per Domenico che dichiara: “Sono felice di essere arrivato a Cervinara, una piazza importante, e spero di fare bene sia per la società, per me e per i tifosi!”

Buzzo, invece, è un portiere classe 2002, arrivato in prestito dalla Paganese. Altra esperienza per lui con le giovanili della Casertana. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Sono onorato di far parte di questa società di alto calibro, è la mia prima esperienza di questo tipo e la userò come una sorte di crescita sia da un punto di vista tecnico sia da un punto umano. Ora siamo tutti concentrati per fare bene e raggiungere gli obiettivi posti dalla società.”
A Domenico e Giuseppe facciamo i nostri auguri di buon lavoro ed un in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.