UFFICIALE: Doppio rinforzo in casa Acerrana

31.07.2020 01:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Doppio rinforzo in casa Acerrana

L'Acerrana ha piazzato un doppio colpo in entrata. Di seguito i due comunicati stampa:

La società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con Matteo Chianese, centrocampista, classe 2001. Centrocampista con spiccate doti offensive, Matteo ha disputato campionati Under 19 ed Under 17 con le prestigiose maglie di Latina ed Avellino prima di indossare la maglia del Villa Literno  e firmare poi con la formazione casertana delle Aquile Rosanero, inserita nel nostro girone di Promozione ed eliminata in Coppa Campania. “Sono molto contento di arrivare in questa piazza così calda e con un bellissimo progetto. Spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia e di fare grandi cose !” La società augura buon lavoro al nuovo giocatore granata.

La società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 comunica di aver tesserato Giuseppe Labriola, esterno d’attacco, classe 1997. Nato a Castellammare di Stabia, il neo calciatore granata ha disputato nel 2014/2015 il campionato di Eccellenza con la maglia del Vico Equense.
Nonostante la sua giovane età, Giuseppe conta nel suo curriculum sportivo oltre 70 presenze ed 8 gol in Serie D con il Pomigliano dal 2015/16 al 2019. Dopo una breve parentesi col Virtus Volla, torna a Pomigliano in Eccellenza. Queste le dichiarazioni del neo attaccante acerrano: “Sono molto orgoglioso di far parte di questa società e sono fiducioso per questa nuova stagione. Spero di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società il prima possibile e far divertire i tifosi che ci seguiranno. Forza Acerrana”.