ufficiale

Fidentina, il rinforzo arriva dalla Puglia

Eccellenza Emilia Romagna
08.08.2020 00:45 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Fidentina, il rinforzo arriva dalla Puglia

La Fidentina comunica - con una nota - di aver tesserato per la prossima stagione Pietro D’Urso, classe 1991 originario di Grottaglie. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Taranto, il nuovo centrocampista granata ha poi fatto esperienze nei campionati di Eccellenza, con le maglie di Tricase, Maruggio e Gallipoli, e in serie D con il Grottaglie, prima di trasferirsi a Parma per motivi di studio. Nel parmense ha militato nei campionati di Eccellenza e Promozione vestendo le maglie del Pallavicino, della Piccardo Traversetolo, del Felino e del Borgo San Donnino.

“Voglio ringraziare tutto l’ambiente granata per aver riposto fiducia in me, farò di tutto per ricambiare – le prime parole di D’Urso sul suo approdo alla Fidentina – Un fattore determinante è stato sicuramente la volontà di volermi portare in squadra da parte del presidente e del direttore dopo essere stato vicino in questi ultimi 3 anni. E poi sicuramente conoscere già il mister, alcuni membri della dirigenza e molti compagni ha influito positivamente sulla mia scelta finale. Non è stato difficile fare questo passo”.

Riguardo alla prossima stagione il nuovo centrocampista della squadra del Presidente Iemmi pensa che “Sarà la stagione della ripartenza, una stagione strana sotto tanti punti di vista, dopo che l’ultima partita ufficiale si è giocata a fine febbraio. Ma alla fine sarà sempre un campionato come tutti gli altri, con la speranza che le cose migliorino per motivi che vanno oltre il calcio e che vada tutto bene senza dover interrompere nuovamente tutto”.