ufficiale

L'Abano si "riprende" un centrocampista dalla Serie D

Eccellenza Veneto
14.08.2020 22:15 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: L'Abano si "riprende" un centrocampista dalla Serie D

Altro innesto prezioso per l’Abano di Matteo Lunardon, che ufficializza il ritorno dall’Este del giovane centrocampista Filippo Bozza.
Nato il 18 maggio del 2002, il neoacquisto neroverde è cresciuto proprio nel vivaio aponense per poi disputare una stagione con il Cittadella (under 15 nazionale) e due nella già citata Este (Allievi Élite e juniores nazionale).

«La società mi aveva contattato ancora in quarantena per chiedermi se mi avrebbe fatto piacere l’idea di tornare – rivela Bozza – Ad Abano sono già stato e mi sono sempre trovato benissimo. Un mese e mezzo fa mi hanno richiamato per partecipare agli stage, a cui ho aderito con grande entusiasmo, e ora eccomi qui. Per me sarà una stagione di lancio, la vedo come una buonissima possibilità di crescita. Colgo l’occasione per ringraziare la società della grande opportunità che mi sta dando: farò del mio meglio per ripagare la fiducia. Posizione in campo? Il mio ruolo preferito è il mediano, ma amo anche fare la mezzala. Sono pronto a mettermi a piena disposizione del mister e della squadra».