ufficiale

Levico Terme, riconfermato Melone diggì

Eccellenza Trentino Alto Adige
01.07.2020 11:36 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Levico Terme, riconfermato Melone diggì

L’Unione Sportiva Levico Terme ha annunciato - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - che Marco Melone ricoprirà il ruolo di direttore generale anche nella prossima stagione.

Il sodalizio gialloazzurro, dunque, sceglie la linea della continuità. Melone è ormai una pedina importante nel progetto gialloblù grazie alla sua esperienza e competenza che da molti anni caratterizzano il suo operato.

“Sono molto contento di coprire ancora questo ruolo a Levico Terme – ha dichiarato Marco Melonequa ormai mi sento a casa. Al termine di questa stagione si sarebbe concluso il mio mandato di tre anni, ma dopo questa ingiusta retrocessione a tavolino, credo che sarebbe stato un errore interrompere questa collaborazione per diversi motivi.  Qua a Levico Terme ho ricevuto molto e ho dato molto. Sono carico per questa nuova avventura, consapevole che non sarà facile vista anche l’incognita della categoria in cui giocheremo la prossima stagione. Ma nello stesso tempo, come abbiamo dimostrato in questi anni, sono sicuro che riusciremo a fare bene, non dimenticando il nostro settore giovanile e le varie collaborazioni con le società limitrofe”.