ufficiale

Massafra, colpo di mercato dalla serie D

14.07.2020 15:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Massafra, colpo di mercato dalla serie D

Il Massafra non si ferma più e ufficializza il terzo colpo di mercato della stagione aggiudicandosi le prestazioni di Leonardo Serri. Bandiera biancazzurra e fasanese doc, Serri, classe 1987, indosserà la casacca giallorossa dopo aver giocato a Vibo Valentia e Fasano (Serie D), Monopoli (Serie C2), Locorotondo, Mola di Bari, Bisceglie, Galatina, Manduria, Andria (Eccellenza).

Eclettico esterno di attacco, Serri andrà a rinforzare un reparto che già si preannuncia ben attrezzato dopo l’arrivo di Forbes.

Queste le parole del dg Difino: “Ho conosciuto personalmente Leo, quando, accompagnato dal direttore Sgrona lo abbiamo incontrato per chiudere la trattativa. Sono bastati pochi minuti affinchè ciò accadesse, il carisma di Sgrona, le mie parole sincere sulla bontà del progetto e la determinazione del ragazzo a rimettersi in gioco in una piazza importante come Massafra hanno fatto il resto. Leo è uno di quei giocatori che secondo me ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra. E da oggi farà parte della nostra famiglia. A lui il mio personale benvenuto e quello dell’intera società”.