Il Montecalcio ha annunciato due nuovi innesti per la stagione in corso: Luciano Rabbeni, attaccante classe 1989, e Christian Di Martino, centrocampista classe 2004.

Rabbeni porta con sé un curriculum di tutto rispetto, con una lunga militanza tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha calcato i campi di Serie C1 e C2, vantando la vittoria del campionato con la Sicula Leonzio, dove ha stabilito il proprio record personale di 18 reti. La sua esperienza è contraddistinta da una prolifica carriera in Serie D, con all'attivo 80 gol.

Nell'ultima stagione ha mostrato di essere ancora decisivo, realizzando 15 reti in Eccellenza con l'Agropoli e 2 gol in 3 presenze con la ReggioRavagnese.

Di Martino, giovane mezz'ala, rappresenta invece un innesto interessante per il centrocampo. Formatosi calcisticamente nel Giugliano, ha già alle spalle esperienze in Serie D con la Palmese e in Eccellenza con la Real Aversa.

Dotato di ottimo passo e doti balistiche, si è messo in mostra lo scorso anno segnando una rete proprio contro il Montecalcio alla settima giornata, con la maglia della Sessana.

I due nuovi acquisti si preannunciano come rinforzi di spessore per la squadra, con Rabbeni che porta esperienza e gol, e Di Martino che rappresenta un interessante prospetto per il futuro.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 10:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print