ufficiale

Nissa, è arrivato il nuovo allenatore

Eccellenza Sicilia
05.10.2022 10:15 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Nissa, è arrivato il nuovo allenatore

La Nissa ha scelto il suo nuovo allenatore. Arriva in casa biancoscudata un tecnico esperto, preparato e soprattutto che fa della combattività la sua arma migliore. Sarà, il 46enne, palermitano Davide Boncore (nella foto, insieme al presidente Sergio Iacona), il nuovo allenatore della Nissa per la stagione 2022-2023 nel campionato di Eccellenza.

Boncore, che viene da esperienze importanti in serie D con Troina e Rotonda, ma che ha anche allenato in altre piazze prestigiose come Licata e Alcamo, ha già diretto al “Palmintelli” il suo primo allenamento e domenica, nella gara casalinga contro la Parmonval, siederà per la prima volta in panchina. Il modulo che più utilizza mister Boncore è il 3-5-2, ma non disdegna altre soluzioni tattiche, dipende naturalmente sempre dagli avversari che deve di volta in volta affrontare.

Serietà, programmazione, spirito di sacrificio, sapere aggregare fuori e dentro il campo, sono le caratteristiche che gli vengono riconosciute negli ambienti calcistici siciliani dove è apprezzato e stimato.