UFFICIALE: Pavia, arriva un centravanti ex Alcione Milano

Eccellenza Lombardia
14.10.2021 14:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Pavia, arriva un centravanti ex Alcione Milano

Attraverso una nota, la società Ac Pavia 1911 ha annunciato l’arrivo in maglia azzurra del centravanti Roberto Salzano. Classe 1988, ex Alcione, squadra allenata nel recente passato da Omar Albertini, Salzano ha cominciato la stagione con l’Accademia Pavese. Ora il passaggio dall’altra parte del Naviglio con l’ambizione di essere uno dei protagonisti della stagione azzurra che sogna il salto di categoria.

L’attaccante che si metterà a disposizione del mister nella giornata di venerdì ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali social del club: Sono orgoglioso di poter vestire la maglia di un club così glorioso come il Pavia. Per me significa fare un passo in avanti nella mia carriera di giocatore. So di essere arrivato in una piazza importante con grandi ambizioni. Da parte mia cercherò di onorare questa maglia al meglio, cercando di regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano”

“Ora in attacco – ha concluso il direttore generale Ettore Menicucci – il nostro allenatore ha tanti giocatori di qualità in rosa per poter fare sempre meglio”