ufficiale

Polisportiva Lioni, firma un centrocampista calabrese

Eccellenza Campania
06.08.2020 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva Lioni, firma un centrocampista calabrese

La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2020/2021, del forte centrocampista calabrese Gianfranco Rondinelli.

Classe 1989, jolly di mediana, duttile tatticamente, può ricoprire diversi ruoli.
Vanta più di cento presenze nei campionati professionistici con la Vigor Lamezia, ed esperienze anche in serie D con Terracina, Sammaurese, CastelVetro e Roccella. Nell’ultima stagione ha disputato con i lametini l’Eccellenza calabrese.
E’ il profilo di calciatore che serviva a Mister Salvatore Sicuranza ed il suo apporto nella zona nevralgica del campo sarà molto importante nel prossimo campionato. Per Gianfranco Rondinelli, da Cortale (Catanzaro), sarà la prima volta nella massima competizione della Campania, ed è molto entusiasta di questa sua nuova esperienza che si appresta a vivere in Alta Irpinia. Questa la prima dichiarazione del nuovo centrocampista della Prima Squadra di Lioni: “Ringrazio la Polisportiva Lioni per l’opportunità concessami. È bastata qualche chiacchiera per rendermi conto e convincermi che il progetto é serio in quanto gestito da persone competenti e determinate per il futuro della loro società, non vedo l’ora di iniziare per ripagare la fiducia. Forza Lioni”.