UFFICIALE: Pomezia, annunciati due ritorni

04.07.2020 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Pomezia, annunciati due ritorni

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare due graditissimi ritorni.

E’ ufficiale Tommaso Gamboni e Federico De Santis sono due nuovi giocatori del Pomezia Calcio.

La società con il testa il Patron Alessio Bizzaglia si è detta felice del ritorno di due calciatori importanti e soprattutto di due uomini veri dentro e fuori dal campo.

Tommaso Gamboni esterno d’attacco classe 1986 torna a vestire rossoblù dopo che l’anno scorso a dicembre era passato al Campus Eur in Eccellenza. Tommaso non ha bisogno di presentazioni, giocatore straordinario, in carriera ha fatto la fortuna di diverse squadre della nostra regione tra le quali Ostiamare, Vis Artena, Anziolavinio, San cesareo, Viterbese, Cynthia, Lupa Castelli Romani e Monterosi.

Dal 2015 è approdato nella famiglia rossoblù e fin da subito con Bizzaglia e il DS Mezzina è nato un feeling che è cresciuto sempre di più. Gamboni ha indossato la fascia di capitano per tre stagioni e con le sue giocate ha regalato emozioni forti a tutti i tifosi pometini e non solo. Ritroverà mister Gagliarducci e il suo secondo Carlo Baylon con cui ha condiviso tante battaglie e numerosi trionfi.

Invece Federico De Santis, centrocampista classe 1992, è stato a Pomezia nella stagione 2018/2019 disputando un ottimo campionato arrivando fino alla finale dei play-off nazionali di Eccellenza con il Mestre. Mediano di grande qualità, abbina corsa e visione di gioco difficili da trovare nelle nostre categorie. 

Dotato di un ottima tecnica, molto spesso riesce ad inserirsi bene nei tempi gioco andando al gol molto facilmente.E’ un leader silenzioso ed un bravissimo ragazzo, umile e allo stesso tempo carismatico. 

Nella passata stagione è stato uno dei maggiori artefici dell’ottima annata del Gaeta Calcio nel campiontao di Eccellenza Girone B con mister Gesmundo che lo aveva lanciato nel Latina Scalo Sermoneta.