ufficiale

Pomigliano, che colpo! Preso Bacio Terracino e non solo...

Eccellenza Campania
10.12.2019 20:55 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Pomigliano, che colpo! Preso Bacio Terracino e non solo...

Si è scatenato sul mercato il Pomigliano. Il club partenopeo ha annunciato due nuovi arrivi in entrata. Il colpo di giornata ha sicuramente un nome ed un cognome: Salvatore Bacio Terracino.

Il classe ’90, esterno d’attacco, è reduce dalla vittoria della passata stagione del campionato di Eccellenza con il Giugliano. Proprio coi tigrotti ha giocato la prima parte di stagione in Serie D.

Il neoacquisto granata ha indossato le maglie di Vasto, Potenza, Genzano, Francavilla, Casoli, Nola, Procida, Picerno, Sessana. Con il Picerno, Bacio Terracino vince campionato e Coppa Italia.

Questo il saluto di Bacio Terracino rilasciato all'ufficio stampa del club: “Sono felice di sposare il progetto Pomigliano, le parole del presidente Pipola e del mister mi hanno convinto nel fare questa scelta, ed eccomi qua! Adesso testa al prossimo match contro il Gragnano, massima concentrazione, dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo bisogno di fare punti e di risollevare la nostra classifica. Darò il massimo per questa maglia e il tutto per tutto”.

Con Bacio Terracino annunciato anche l'ingaggio del difensore, classe 2001, Francesco Paolo Riverso che arriva dall'Afragolese dove ha iniziato la stagione 2019/2020. Nonostante la giovane età, il neo acquisto granata, ha indossato già in carriera le maglie di Avellino e Turris.

Il saluto di Riverso: “Arrivo in una grande piazza e voglio dare il meglio di me stesso. Conoscevo il mister Carannante già dalla Turris, ed è davvero un grande. L’Eccellenza girone A è una vera e propria serie D2 ed è molto interessante potersi confrontare in una competizione di questo livello per un giovane come me”.