ufficiale

San Marco, l'innesto è un ex Foggia e Picerno

Eccellenza Puglia
16.09.2020 01:00 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: San Marco, l'innesto è un ex Foggia e Picerno

Domenico Ruggieri è ufficialmente un nuovo calciatore del San Marco. Il ventiduenne sammarchese, nonostante la giovanissima età, ha già un curriculum di tutto rispetto.

Prima il settore giovanile col Foggia Calcio, poi Alto Tavoliere San Severo in serie D e Eccellenza per poi approdare all’Az Picerno in serie C.
Dopo aver iniziato la preparazione pre campionato nella sua San Marco con la casacca celeste granata, ha iniziato a farci un pensierino perchè proprio il suo paese natìo potrebbe essere un grande trampolino per accedere a palcoscenici più importanti.

Un tassello importante per il San Marco nuovo look, giovane e frizzante. La grande soddisfazione in casa celeste granata nelle parole del presidente Aniello Calabrese: “Dare la possibilità a ragazzi sammarchesi di esprimersi in Eccellenza è motivo di grande soddisfazione per noi. Domenico ha fatto già un bel percorso, ora però ha bisogno di giocare e dimostrare il suo grande potenziale. Sono sicuro che farà molto bene e noi creeremo per lui le migliori condizioni perché ciò avvenga”.