UFFICIALE: Sancataldese, colpo fantasia del diesse Torregrossa

Eccellenza Sicilia
13.07.2020 18:00 di Anna Laura Giannini   Vedi letture
UFFICIALE: Sancataldese, colpo fantasia del diesse Torregrossa

Colpo di mercato in entrata per la Sancataldese. È arrivata, infatti, la firma del fantasista Mauro Veneroso nato a Vallo della Lucania. Accordo siglato tra l’attaccante fortemente voluto dal direttore sportivo Lirio Torregrossa e la società siciliana.

Veneroso è il tipico attaccante da poter impiegare da trequartista o da ala destra o sinistra. I campi da lui calcati conoscono bene le pennellate del suo mancino. A proposito di campi calcati, Veneroso vanta 38 presenze in Serie D con Agropoli, Foligno e Spoleto e 70 presenze in Eccellenza con Spoleto e Lama, collezionando 27 marcature, non male per un giovane classe ’96.

Mauro Veneroso non vede l’ora di raggiungere San Cataldo e iniziare questa importante avventura, a dimostrarlo sono state le sue dichiarazioni: «Sono molto soddisfatto, è una nuova esperienza che mi attrae molto, poi San Cataldo è una piazza molto calda in cui è evidente la passione anche dagli spettatori che affollano lo stadio. In Umbria sono stato bene, ma la chiamata della Sancataldese è un’occasione che non potevo perdere, da tutti i punti di vista».