ufficiale

Sancolombano, è Chierico il nuovo tecnico

Eccellenza Lombardia
14.05.2018 20:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi
UFFICIALE: Sancolombano, è Chierico il nuovo tecnico

Il Sancolombano pensa al futuro. Presentato alla stampa mister Gianpaolo Chierico, che alla presenza del presidente Tino Cornaggia, del vicepresidente e direttore sportivo Mauro Faversani e del vicesindco Battista Bianchi ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo mister azulgrana.

“Il primo contatto di persona con mister Chierico è stato subito positivo – spiega il presidente Tino Cornaggia – e in mezz’ora di colloquio ci siamo trovati in sintonia, penso quindi che sia l’allenatore giusto e lo spessore del nuovo tecnico dimostra quanto ci teniamo a ripartire facendo le cose giuste”.

"Mi sono trovato subito in sintonia con il presidente Tino Cornaggia – ha commentato il nuovo allenatore del Bano - che da quarant´anni regge il club e questo è garanzia della serietà dell´ambiente. Ricordo che quando venivo al ‘Riccardi’ pensavo di allenare qui un giorno e ora sono qui. Il mio modulo prediletto è sempre stato il 3-4-3 e cercherò di metterlo in pratica anche a Sancolombano, però se non troveremo giocatori giusti ovviamente sarò io a dovermi adattare senza nessun problema”.

A fine presentazione, intervistato da Rosy Baiamonte per il sito del Sancolombano e i canali social del club azulgrana, mister Chierico ‘lancia’ il titolo della giornata: “Farò di tutto per rendervi felici”.