ufficiale

Sancolombano, è Consonni il nuovo presidente

Eccellenza Lombardia
23.05.2018 11:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi e rosy baiamonte
UFFICIALE: Sancolombano, è Consonni il nuovo presidente
© foto di NotiziarioCalcio.com

Nella serata di ieri della presentazione di mister Gianpaolo Chierico, alla presenza del presidente onorario Serafino Bassanetti e del vice sindaco Battista Bianchi, il Sancolombano Calcio ufficializza anche importanti novità in seno alla parte dirigenziale.

Enrico Consonni è il nuovo presidente del Sancolombano, annunciato dal presto ex primo dirigente Tino Cornaggia tra gli applausi scroscianti della folta platea. Una scelta da tempo meditata da Cornaggia, che dal primo luglio tornerà ufficialmente a dedicarsi esclusivamente alla parte amministrativa.


Mister Chierico si è detto felice dell’accoglienza ricevuta ed è pronto a lavorare “per ricambiare il tutto con i risultati sul campo”.

Nel corso della serata è stato ufficializzato anche il rientro al Sancolombano, nell’inedita veste dirigenziale, di Marco Dalcerri che affiancherà e sarà di supporto a Mauro Faversani nella direzione sportiva, mentre si è parlato anche dello staff che affiancherà mister Chierico, cioè Giorgio Lerza che farà da preparatore atletico e vice, mentre Ferruccio Rancati continuerà ad occuparsi dei portieri.