ufficiale

Sestrese, arriva un attaccante classe 1994

Eccellenza Ligurida
09.07.2020 22:15 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Sestrese, arriva un attaccante classe 1994

La Sestrese Calcio 1919 ha annunciato il tesseramento per stagione 2020/2021 del calciatore Edoardo Mura, attaccante classe 1994.

Prima punta leva 1994, già giocatore delle giovanili verdestellate, Mura ha esordito in Eccellenza ad Arenzano. Poi la vittoria dello Scudetto italiano della categoria Juniores Nazionale con il Vado con una doppietta in finale. In seguito le esperienze in D a Vado appunto e alla Lavagnese. Poi ancora Genova Calcio, Rivarolese dove ha totalizzato ben 62 gol in Eccellenza in totale, 2 in Serie D e 23 in Promozione. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Goliardica segnando 9 reti in 12 partite disputate.

Tutto l’ambiente verdestellato dà il benvenuto ad un grandissimo giocatore come Edoardo Mura, che torna a Sestri dopo l’esperienza di 10 anni fa nelle giovanili.

Mura si aggiunge ad una rosa giovane e già di valore con ampi margini di crescita negli anni. Tutta la Sestrese è orgogliosa che, nonostante le tantissime e blasonate richieste, quello che si ritiene essere il miglior centravanti sulla piazza abbia scelto di sposare il progetto verdestellato.