ufficiale

Sly Trani sempre più corazzata. Arriva bomber ex C da 250 gol

Eccellenza Puglia
12.07.2020 01:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Sly Trani sempre più corazzata. Arriva bomber ex C da 250 gol
© foto di NotiziarioCalcio.com

È andato a segno praticamente in tutte le categorie. Adesso, per Pietro Zotti è arrivato il momento di far tappa a Trani. In verità, l’ex Noicattaro è nella famiglia della Utd Sly dall’estate 2018. Con i sui gol ha trascinato i baresi verso la conquista dell’Eccellenza.

E adesso, dopo il trasferimento del titolo sportivo a Trani, è pronto a lasciare il segno anche in biancoazzurro. Cosa non difficile per uno che ha segno dalla Serie C alla Prima Categoria oltre 250 gol. “Non ho mai vestito la maglia del Trani, tante volte sono stato avversario al ‘Comunale’ ed è uno degli stadi più rappresentativi della Puglia. Ora sono, finalmente, dall’altra parte e voglio segnare per questa squadra e per questi colori”, afferma Pietro Zotti ufficializzato nel pomeriggio di oggi dal club biancoazzurro.

“Con Piero è bastata veramente una chiacchierata per definire il rinnovo, c’era una chiara volontà da parte di entrambe le parti di raggiungere l’accordo. Siamo orgogliosi di averlo ancora con noi, vogliamo che finisca la carriera con questi colori e con la nostra società”, afferma il dg Pierluigi De Lorenzis, autore di una grandissima campagna acquisti fino a questo momento.