UFFICIALE: Triplo rinforzo dal calciomercato per la Trevigliese

Eccellenza Lombardia
11.01.2022 09:30 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Triplo rinforzo dal calciomercato per la Trevigliese

L’attività di preparazione è per ora sospesa, quella agonistica pure (le prime due giornate del girone di ritorno di Eccellenza sono state rimandate: l’auspicio è ripartire con le gare della terza, il 23 gennaio). Comunque sia è certo che, nel momento in cui si potrà rimettere in movimento, la Trevigliese saprà certamente farsi trovare pronta, carica al punto giusto e rafforzata nello spirito e nell’organico.

La campagna condotta durante la sessione invernale ha portato in biancoceleste, fra gli altri, alcuni giovani talenti desiderosi di fornire il proprio contributo (che vanno ad aggiungersi ai tanti approdati negli ultimi anni in prima squadra direttamente dal settore giovanile). In primis il difensore Riccardo Aquilino, classe 2002 prelevato dalla Tritium, nelle fila della quale debuttava in serie D giusto un anno fa di questi tempi (diverse le presenze accumulate a livello interregionale con la formazione trezzese, sia la passata stagione che quella in corso).

Insieme a lui ecco due ragazzi del 2003, il difensore Ismael Brian Yamba, reduce dall’esperienza alla Caronnese in serie D, e l’attaccante Alberto Simoni in arrivo dalla Valcalepio (Eccellenza). I tre nuovi innesti hanno già avuto modo di allenarsi con il gruppo di mister Redaelli e ora attendono, come tutti, solo il momento di rimettersi gli scarpini e tornare finalmente in campo.