ufficiale

Vis Sezze, formalizzato il ritorno di Carlini

Eccellenza Lazio
UFFICIALE: Vis Sezze, formalizzato il ritorno di Carlini

Certe storie, davvero, non finiscono mai troppo presto. Come quella che lega e ha visto protagonisti la Vis Sezze e Andrea Carlini.

Perché “Black Mamba”, uno degli artefici della cavalcata trionfale dello scorso anno, che vide la Vis vincere il campionato Promozione, dopo la partenza verso Ceccano, durante la scorsa sessione estiva di mercato, da ieri é di nuovo un calciatore rossoblù.

«É una grandissima emozione per me tornare alla Vis. Oggi sono tornato a casa mia! Amo questa maglia e non vedo l’ora di indossarla nuovamente e gioire con i miei compagni, vecchi e nuovi. Da ieri riabbraccio una grande società, un gruppo di professionisti preparati e ambiziosi e un gruppo strepitoso.
Appena il direttore sportivo Fabrizio Di Emma mi ha chiamato, non ho esitato un secondo. Ringrazio il Ceccano, così come gli altri club che mi hanno cercato, ma la Vis é la Vis e, alla fine, la mia é stata una scelta di cuore.
Ieri ho svolto il mio primo allenamento ed é stata un’emozione enorme. Che meraviglia essere di nuovo al “Tasciotti”. Ho conosciuto i nuovi compagni e ho capito subito quanto sono forti. Davvero, non vedo l’ora di scendere in campo. Per fortuna domenica é vicina e ci aspetta una trasferta molto impegnativa, sul campo del Casal Barriera, terza in classifica. Un saluto a tutti e sempre forza Vis!»