Un ex arbitro di serie A si candida a presidente del CR Abruzzo

03.12.2020 07:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Un ex arbitro di serie A si candida a presidente del CR Abruzzo

C'è una sorpresa, se così si può dire, tra i candidati alla presidenza del Comitato Regionale Abruzzo Figc-Lnd. Ha infatti presentato la propria candidatura alle elezioni del prossimo gennaio 2021 l'ex fischietto di Serie A Pasquale Rodomonti.

Ad annunciarlo è lo stesso Rodomonti alle telecamere del telegiornale regionale di Rai 3, così come riportato dai colleghi di Abruzzocalciodilettanti.it.

Queste le parole dell'ex arbitro di Serie A degli anni '90: «Sono passati troppi anni dall’ultima elezione regionale. Le società abruzzesi hanno il diritto di scegliere il proprio candidato. Se c’è la democrazia, è giusto poterle dare il giusto peso. Il nostro intento è riorganizzare il Comitato Regionale non in modo verticistico ma orizzontale, nel senso che siamo tutti uguali. Ovviamente va dato sostegno ai club con tutte le risorse possibili dopo l’emergenza pandemica. Servirà una task force per permettere alle stesse società di poter usufruire rapidamente ed economicamente di tamponi, test e vaccini».