Urbania, tante conferme ed una cessione in serie D

02.07.2020 01:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Urbania, tante conferme ed una cessione in serie D

Importanti conferme in casa Urbania in vista della stagione 2020/2021 che vedrà la formazione del nuovo tecnico Sartini ai nastri di partenza di un campionato di Eccellenza ad oggi a 18 squadre, in attesa delle decisioni degli organi competenti.

Infatti, hanno rinnovato l’accordo con la società biancorossa, il portiere Nicolò Ducci, i difensori Cristian Renghi, Michele Labate, Matteo Rossi e Thomas Tremellini, i centrocampisti Lorenzo Lucciarini e Andrea Giovannelli oltre agli attaccanti Luca Fraternali e Ivan Cantucci. Nei prossimi giorni, anche Nicola Bozzi ed Elia Patrignani metteranno nero su bianco mentre lascia per impegni lavorativi Andrea Rossi.

Spicca il volo verso la serie D invece, il centrocampista classe 2001 Mirko Bicchiarelli. Il prodotto del vivaio biancorosso la prossima stagione giocherà con la formazione umbra del Trestina in quarta serie. “Un ragazzo di indubbie qualità – scrive la società – che certamente avrà modo di farsi valere nella categoria superiore, dopo due stagioni (48 presenze e 5 reti) di alto livello tra le fila biancorosse. Da parte della società e di tutto lo staff, un enorme in bocca al lupo a Mirko per la nuova avventura”.