Vastogirardi, il ds Crudele: “Mancano alla fine cinque finali, vinciamole tutte ed attendiamo la nostra sorte”

23.03.2018 15:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Vastogirardi, il ds Crudele: “Mancano alla fine cinque finali, vinciamole tutte ed attendiamo la nostra sorte”
© foto di NotiziarioCalcio.com

La formazione allenata da mister Grossi sta approfittando della settimana di sosta del torneo di Eccellenza molisana per ricaricare le pile e prepararsi fisicamente e psicologicamente ad affrontare le ultime cinque partite del campionato che decreteranno chi tra Isernia e Vastogirardi riuscirà a compiere il salto in serie D.

Come sempre, il punto della settimana di lavoro sul campo e a livello societario, è affidata alle parole del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“La settimana di sosta – spiega Antonio Crudele – ci serve per ricaricare le batterie sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Siamo molto contenti e soddisfatti della vittoria contro l’Isernia ma il distacco, seppur minimo, c’è ancora. Rimangono 15 punti in palio ed uno sprint finale che sarà a dir poco entusiasmante.

Dal canto nostro dobbiamo vincere tutte le cinque finali che ci sono rimaste e sperare nella sorte. Abbiamo l’obbligo morale di non mollare e di crederci fino alla fine. Dal punto di vista fisico siamo apposto. Non ci sono infortunati e anche gli acciaccati , verranno recuperati in questi giorni di sosta e di duri allenamenti per la nostra rosa.

Il nostro campionato ripartirà sabato 31 marzo alle ore 15 presso l’antistadio di Campobasso contro il 1919, una delle cinque finali da vincere”.