Virtus Bolzano, mister Sebastiani: «Noi già in fuga? Assolutamente no»

16.10.2021 16:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Virtus Bolzano, mister Sebastiani: «Noi già in fuga? Assolutamente no»

La nona giornata del girone di andata, è introdotta dalle note del roboante successo (6-0) che la Virtus Bolzano ha ottenuto nell’ultima giornata a spese del Lana. Affermazione che ha permesso alla capolista di allungare il passo sulle immediate inseguitrici. Capitan Kaptina e compagni saranno impegnati domani nella trasferta sul sintetico di Mori, dove affronteranno i locali diretti da mister Davide Zoller e reduci da due sconfitte consecutive con Lavis e Termeno.

Mister Alfredo Sebastiani deve fare a meno dei “lungodegenti” Davide Cremonini e Noah Hochkofler.

“Sono contento – dichiara il mister biancorosso – dei progressi dimostrati dai ragazzi in campo. Domenica scorsa contro il Lana si è visto, difatti, il buon funzionamento tra le linee e questo ha permesso di sviluppare un gioco redditizio. Virtus Bolzano già in fuga? Assolutamente no! Per il momento il nostro solo ed unico interesse è quello di migliorare sempre il nostro gioco. Siamo giunti a metà percorso del girone di andata e da qui in avanti affronteremo squadre toste ed attrezzate”.

La sfida contro il Mori sarà arbitrata dal signor Alberto Munfuletto di Bra, coadiuvato dagli assistenti

Jonathan Alexander Lanz di Bolzano e Stefan Nikolic di Merano.

Mercoledì 20 ottobre la Virtus Bolzano sarà impegnata nel turno infrasettimanale della decima giornata, e ospiterà all’Internorm Arena il Lavis.     

Il programma della nona giornata del girone di andata, domenica 17 ottobre ore 15,30: Anaune-VIPO Trento; Arco-San Giorgio; Bozner-Brixen; Gardolo-Maia Alta; Lana-Rotaliana; Lavis-Termeno; Mori S. Stefano-Virtus Bolzano; San Paolo-Comano; Stegona-Dro; 

La classifica: 1)Virtus Bolzano p. 20; 2)Comano p. 16; 3)Termeno e Lavis p. 15; 5)Bozner p. 14; 6)Brixen p. 13; 7)San Giorgio e VIPO Trento p. 12; 9)Anaune p. 11; 10)San Paolo e Mori p. 10; 12)Maia Alta e Arco p. 9; 14)Lana, Dro e Stegona p. 8; 17)Gardolo p. 3; 18)Rotaliana p. 2