Adriese, Cavagnis a NC: "Vogliamo vincere! Il campionato è lungo..."

20.11.2019 11:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Adriese, Cavagnis a NC: "Vogliamo vincere! Il campionato è lungo..."

Domenica scorsa è arrivata la sconfitta sul campo del Campodarsego che ha portato la squadra biancorossa ad un primo allungo in classifica. Ma in casa Adriese non si fanno drammi: questo quanto emerso dalla nostra intervista ad Alberto Cavagnis, direttore operativo-tecnico della società: "La sconfitta di domenica non cambia i nostri piani. Diamo merito agli avversari perché ci hanno battuto sul campo, ma il nostro obiettivo resta lo stesso: vogliamo provare a vincere il campionato. Non ci nascondiamo, siamo consci degli sforzi compiuti dalla società per allestire la rosa; personalmente credo che nessuna squadra del girone giochi come la nostra. Siamo consapevoli della nostra forza, mancano ancora 72 punti in palio, c'è tempo".

Cavagnis, poi, si sofferma sulle squadre in lotta per la promozione: "Penso che questo sia un raggruppamento molto equilibrato. Oggi comanda il Campodarsego, ma non dimenticherei il Cartigliano, oggi al secondo posto. Non possiamo, inoltre, evitare di considerare squadre come Union Feltre, Clodiense, Luparense, squadre che hanno calciatori di categoria superiore. Tra l'altro, ogni gara è difficile: in questo girone c'è da lottare su tutti i campi per portare a casa il risultato".

Ultima chiosa sul mercato: "Abbiamo preso da poco Capitanio poiché avevamo bisogno di un difensore centrale. Sicuramente sfoltiremo un po' la rosa, ma siamo pronti se dovesse capitare la possibilità di aumentare la qualità della rosa".