Anconitana, per la panchina in pole c'è un ex Serie D

18.11.2019 15:15 di Francesco Vigliotti   Vedi letture
Anconitana, per la panchina in pole c'è un ex Serie D

L'Anconitana poche ore fa ha ufficializzato l'esonero del tecnico Davide Ciampelli (clicca qui). C'è necessità di trovare un nuovo condottiero per la squadra dorica, e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in pole position ci sarebbe l'allenatore napoletano Rosario Campana.

Campana è il tipico grande motivatore, ed in carriera ha sempre ottenuto risultati importanti nonostante il materiale umano affidatogli spesso non fosse esattamente all'altezza delle aspettative. Soprattutto con i giovani ha ottenuto grandi risultati. Protagonista del miracolo Ctl Campania, portato dalla Promozione fino alla Serie D, salvezza compresa, in seguito Campana ha allenato ancora in D con Ercolanese e Gragnano.

Il tecnico partenopeo già questa estate era stato vicinissimo alla panchina dell'Anconitana, stavolta pare proprio che i tempi siano maturi per un approdo che renderebbe l'allenatore davvero orgoglioso. Per i dorici la possibilità di contare su un trainer dal grande temperamento che è sempre riuscito a trasmetterlo ai suoi ragazzi.