Angri: vicinissimo un importante colpo di mercato per l'attacco

21.06.2024 19:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Angri: vicinissimo un importante colpo di mercato per l'attacco

L'Angri piazza il colpo di mercato in attacco: secondo quanto risulta alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com. il sodalizio caro al presidente Raffaele Niutta ha raggiunto un accordo di massima con Mădălin Țandără, punta centrale nata in Romania il 18 Luglio 1998.

Soprannominato "lo squalo", il 25enne è cresciuto nella Salernitana. In D ha 150 presenze in tra Taranto e Santa Maria Cilento. Nella stagione 2022-2023 ha collezionato 15 gol, risultando il vice capocannoniere del girone I di Serie D. Poi la chiamata della Vibonese.

Con i calabresi rossoblù altra stagione sicuramente positiva per lui: 12 reti siglate in 29 partite giocate nel girone I di Serie D agli ordini di mister Buscè. Ormai i numeri di Țandără in Serie D sono più di un indizio sulle sue qualità.

Il calciatore, infatti, nonostante non abbia ancora compiuto 26 anni, può contare ben 200 partite giocate in Serie D: oltre a Taranto, Pol.S.Maria Cilento e Vibonese, ricordiamo anche Gelbison e Vultur Rionero, con 51 reti siglate e 9 assist.