ANTEPRIMA NC - La serie D prosegue, domani l'ok della LND

26.10.2020 21:06 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
ANTEPRIMA NC - La serie D prosegue, domani l'ok della LND

Oggi la Lega Nazionale Dilettanti ha chiesto alle società di esprimersi sulla volontà o meno di proseguire il campionato (CLICCA QUI) e, come preannunciato, la redazione di notiziariocalcio.com ha chiesto alle società un'anteprima della votazione. L'idea era contattare tutte le società, ma ci si è fermati al girone F, visto che il risultato non sembra in discussione: si andrà avanti, con la possibilità di trasmettere via social le immagini della propria squadra.

Delle squadre contattate, infatti, hanno dato una risposta definitiva 59 società: 42 di queste, hanno dichiarato di votare o di aver già votato l'ipotesi A; soltanto 17 sono per l'ipotesi B. Diverse società erano indecise, altre decideranno stasera durante una riunione.

Ricordiamo che, per l'ipotesi B, servirebbero 111 delle 166 società: un'ipotesi che, come avevamo già immaginato, è praticamente impossibile da raggiungere. Domani alle 15 la LND ratificherà ufficialmente la decisione: si gioca.

La redazione di NotiziarioCalcio.com intende ringraziare per la disponibilità i presidente, i direttori, i segretari ed i colleghi della stampa per la grande disponibilità mostrata.