Atletico Fiuggi, il ds Manfra a NC: «Nel girone F grande equilibrio: nessuna "ammazzerà" il campionato»

14.10.2020 14:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Atletico Fiuggi, il ds Manfra a NC: «Nel girone F grande equilibrio: nessuna "ammazzerà" il campionato»

L'Atletico Fiuggi è partito con ambizioni importanti nel girone F di serie D. Dopo l'inatteso ko della prima giornata, in casa contro il Castelnuovo Vomano, sono arrivati sei punti con le vittorie contro Matese e Vastese.

Di questo ed altro abbiamo parlato con Maurizio Manfra, direttore sportivo della compagine laziale, che ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «C'è stato il black-out alla prima giornata, ma credo di aver perso contro una squadra forte. Non ci nascondiamo: abbiamo preparato una squadra forte e vogliamo fare un campionato di vertice. Sappiamo che dobbiamo lottare con altre 6-7 squadre attrezzate per vincere, come Campobasso, Recanatese, Notaresco, Rieti, Pineto, Vastese: noi siamo lì, vediamo cosa succede».

Sul girone F: «L'ammazza campionato non ci sarà a mio avviso. Ci sono tante squadre sullo stesso livello, poi diversi fattori daranno ragione ad una sola, ma non sarà semplice. Noi siamo consapevoli che il nostro è tra i gironi più difficili, ci stiamo organizzando per non restare impreparati».

Mercato: «Noi restiamo alla finestra. Ci sono diversi ragazzi importanti a spasso che aspettano la Lega Pro; se dovessimo trovare un'occasione last minute la prenderemo in considerazione, ma dovrà essere un top per la categoria. Siamo tranquilli perché il presidente ed il patron hanno fatto il calcio professionistico e noi vorremmo riportarli lì: non ci fanno mancare nulla, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, con uno staff di categoria superiore. Serve, ovviamente, anche un po' di fortuna».

Sul match di Domenica contro il Notaresco: «Si tratta di una gara molto difficile. Il Notaresco ha grandi ambizioni, credo sarà una gran bella partita, con due ottime squadre e due allenatori molto preparati»