Borgosesia, Bramante a NC: «Squadra in crescita, daremo il massimo. Il gol più bello finora? Un 2-1 a tempo scaduto...»

25.03.2021 11:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Borgosesia, Bramante a NC: «Squadra in crescita, daremo il massimo. Il gol più bello finora? Un 2-1 a tempo scaduto...»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione.

Il protagonista odierno è Simone Bramante, attaccante esterno del Borgosesia autore di 10 reti nel girone A di serie D: «Personalmente reputo la stagione abbastanza positiva, ma c'è ancora da fare, voglio migliorarmi. Come squadra siamo cresciuti nelle ultime settimane, faremo il massimo per salvarci. Il covid, naturalmente, non ci ha aiutato: tanti compagni sono stati colpiti, tante settimane siamo stati fermi».

Sulla lotta al vertice del girone: «Sarà una bella lotta tra Gozzano e Castellanzese, sabato con lo scontro diretto può uscire il vincitore: per me il Gozzano è avanti, hanno una rosa un po' più attrezzata nei singoli. Nel nostro gruppo, inoltre, ci sono diverse squadra che mi hanno impressionato, ma nessuna è come il Gozzano».

Sul suo futuro: «Non ci sto proprio pensando, l'unico pensiero è finire al meglio questa stagione, altrimenti il futuro te lo vai a distruggere. Il gol più bello dei 10 siglati? Quello che mi è rimasto è quello all'andata col Fossano: eravamo sull'1 a 1 ed ho fatto il gol decisivo del 2-1 a tempo scaduto».