Bra, bomber Casolla a NC: "Difficile tornare in campo. Vincerà la Lucchese"

Bra, bomber Casolla a NC: "Difficile tornare in campo. Vincerà la Lucchese"

Si è imposto nel girone A di serie D con i suoi 16 gol, che hanno dato finora una grande mano al Bra nel girone A di serie D: parliamo di Francesco Casolla, che va in doppia cifra per il terzo anno consecutivo. Abbiamo intervistato il 28enne ex Dro e Vigasio per avere un giudizio personale sulla sua stagione: "A livello personale ho fatto un'altra ottima annata, mentre a livello di squadra siamo partiti male, con sei sconfitte consecutive. Poi, però, il gruppo ne è uscito fuori, ed oggi non siamo più in zona playout. Mi aspettavo di continuare a fare ancora tanti gol; dopo cinque anni di Lega Pro, inizialmente avevo perso qualche stimolo, ma poi sono tornato ad avere numeri importanti".

Sulla lotta al vertice: "Ho sempre detto che la Lucchese vincerà il campionato e, se si dovesse tornare in campo, li vedo ampiamente favoriti, mi hanno impressionato per la compattezza di squadra e la solidità. Anche se non c'è stato il Lecco dello scorso anno, è stato un campionato molto equilibrato".

Sul futuro dell'annata 2019-2020: "Molto difficile riprendere il campionato, però mi auguro che si possa fare, in modo che soltanto il campo possa dare i propri verdetti".