Caldiero Terme, Brutti a NC: "In caso di sospensione, annullare promozioni e retrocessioni"

Caldiero Terme, Brutti a NC: "In caso di sospensione, annullare promozioni e retrocessioni"

In una zona tranquilla del girone C si trova il Caldiero Terme, 37 punti in classifica, sei di vantaggio sulla zona playout. Dell'andamento della squadra e di altro abbiamo parlato con Fabio Brutti, direttore generale del club, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista: "Siamo in linea con le aspettative. Il nostro obiettivo è salvarsi all'ultima giornata, il massimo sarebbe farlo senza passare dai playout. Stiamo facendo meglio di quanto pensavamo, credo grazie alla tranquillità, l'equilibrio e l'organizzazione della società. Anche quando abbiamo passato un brutto momento, siamo riusciti a reagire sempre con grande equilibrio. Anche la squadra è molto organizzata dal punto di vista difensivo, poi ci sono anche la caratteristiche dei calciatori che ci portano a difendere organizzati e ripartire".

Sul girone C: "Per me qui c'è grande qualità, la caratteristica principale è l'equilibrio, non c'è la corazzata. Chi fa i playoff può fare anche i playout in questo girone, siamo tutte in pochi punti. Chi mi ha impressionato? Il Mestre e l'Union Feltre del ritorno":

Sul futuro del campionato: "Difficile sapere come ci si organizzerà. La mia speranza è poter terminare i campionati e dare il giusto risultato a tutti, in modo da poter fare il massimo. Però non so quanto sia fattibile, dopo il 3 aprile mi auguro almeno di poter ripartire con gli allenamenti. Dovessero, ad oggi, sospendere il campionato, sarebbe giusto annullare anche promozioni e retrocessioni".